settori

Grazie all’esperienza e alla competenza maturata in quarant’anni di attività, OCF opera con successo in molteplici settori:

Nautico

OCF realizza componenti meccanici di alta precisione per il settore nautico, come mozzi di propulsione in bronzo alluminio e casse d’elica.

petrolchimico

OCF è in grado di lavorare valvole di media/grossa dimensione per il settore petrolchimico, dove si impiegano materiali ferrosi molto complessi da trattare.

siderurgico

OCF realizza particolari per l’industria siderurgica, come aspi avvolgitori, rulli di laminazione fino a 6 metri, fornendo anche strutture di carpenteria lavorate, come casse riduttori composte di due metà.

plastico

OCF crea particolari meccanici per il settore stampaggio materie plastiche, come piani in ghisa per presse a iniezione fino a 15.000 Kg di peso e basamenti pressa fino a 12 metri di lunghezza.

energetico

OCF è attrezzata per la lavorazione di componenti di grande precisione, come diaframmi e casse turbina per centrali idroelettriche oltre che giranti e corpi per pompe centrifughe e a immersione di notevoli dimensioni.

legno – cementifero

OCF realizza particolari meccanici per l’industria del legno, del vetro e del marmo, oltre a particolari di rilevante importanza per impianti adibiti alla produzione del cemento.

Settore Legno 01

Poliedro Studio